UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Ampia scelta di appartamenti in affitto a Comiso: da 400 euro al mese

Vedi anche: Comiso
Aggiornamento del 29-04-2025
A Comiso sono disponibili numerosi appartamenti in affitto non arredati a partire da 400 euro al mese. Le case variano in dimensioni e caratteristiche, con diverse opzioni tra cui scegliere. Gli annunci provengono da privati e agenzie immobiliari, offrendo una vasta gamma di scelte per chi cerca una casa da affittare. Sono disponibili appartamenti con diverse caratteristiche, come cucine abitabili, soggiorni e camere da letto. Inoltre, sono presenti annunci di bilocali arredati e non arredati. Consultando i vari annunci, è possibile trovare la soluzione abitativa più adatta alle proprie esigenze a Comiso.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Appartamento Edmondo
Appartamento Edmondo
Appartamento arredato in affitto per lunghi periodi
Comiso | Centrale | Appartamento
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci