UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Viaggio nel Tempo: Le Classi Terze e Quarte Esplorano Storia e Cultura al Villaggio Preistorico di Pollena Trocchia

Vedi anche: Pollena Trocchia
Aggiornamento del 21-11-2025
Il villaggio preistorico di Pollena Trocchia ha accolto le classi terze per un'emozionante visita il 11 e il 16 marzo, offrendo un'esperienza immersiva nella storia. Gli alunni hanno partecipato a un percorso didattico che ha esplorato l'antica civiltà egizia, in collaborazione con l'Associazione "Scopriamo la nostra Terra". Le classi quarte hanno vissuto un'altra avventura il 27 aprile, con attività laboratoriali presso il museo archeologico. Queste iniziative sono parte di un impegno costante per fornire ai ragazzi un supporto educativo stimolante e coinvolgente, arricchendo il loro apprendimento con esperienze pratiche e storiche.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.