Menù
UltimissimoMinuto
Search

Corsi di teatro, spettacolo e dizione per adulti e bambini a Tor

da sabato 1 ottobre 2022 a venerdì 30 giugno 2023
Fiumicino Torrimpietra
Categoria evento: Corsi

Corsi di teatro, spettacolo e dizione per adulti e bambini a Torrimpietra Fiumicino (RM)
Per informazioni e iscrizioni visita il sito
https://artistinaty.it/corsi-di-teatro-per-adulti/
https://artistinaty.it/corsi-di-teatro-per-bambini/
https://artistinaty.it/corsi-di-dizione-e-public-speaking/
Se sei timido, pensi di non avere abbastanza memoria e autostima, sei nel posto giusto. Il teatro trasforma e punta al proprio benessere psicofisico. Da’ la possibilità di socializzare e andare oltre i propri limiti. Un percorso formativo con esercizi di respirazione diaframmatica, training fisico, improvvisazione, immaginazione, presenza scenica, dizione, recitazione, espressione corporea, mimica, interpretazione, movimento scenico, analisi testi e tanto altro ancora. Avrai la possibilità di metterti in gioco e sentirti davvero libero di vivere un’esperienza unica come questa.
Il corso di Dizione e Public Speaking è per adulti, a partire dai 14 anni senza limiti di età. È un corso base, per chi desidera migliorare la comunicazione, sia nel lavoro che nella vita. I destinatari possono essere sia studenti alle prese con gli esami, sia figure professionali che hanno la necessità di parlare in pubblico (avvocati, insegnanti, medici etc) ma anche tutti coloro che vogliono affrontare con successo le occasioni in cui si parla in pubblico. Il corso permetterà di migliorare il proprio modo di parlare e comunicare, rendendo più piacevole la propria voce all’ascolto.
www.artistinaty.it
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto