Menù
UltimissimoMinuto
Search

Relais Carlo V

Relais Carlo V
-- Relais Carlo V: Un'esperienza di comfort a pochi km da Gallipoli

Tocca la foto per vedere altre immagini

-- Il Relais Carlo V è situato sul principale Corso Roma, in un antico palazzo gentilizio ristrutturato nel luglio 2013. ----

-- A soli 8/10 km. da Gallipoli, nella vicine Santa Maria al Bagno e Santa Caterina (marine di Nardò), disponiamo inoltre di n. 3 ville con 2 camere da letto, soggiorno e doppi servizi (max 6 posti letto) , dotate di giardino, posto auto e di ogni confort (aria condiz., lavatrice, etc.) e di un appartamento indipendente al 1° piano con soggiorno e 2 camere da letto.
Via Roberto D'angiò N. 2 - Ang. Corso Roma - Gallipoli (LE)

Prezzi

Camera singola da 60 a 110 euro a notte
Camera doppia da 74 a 289 euro a notte
Camera tripla da 89 a 351 euro a notte
Camera Quadrupla da 104 a 413 euro a notte
Appartamento 6 persone da 450 a 1400 euro a settimana
Appartamento 4 persone da 400 a 1400 euro a settimana
Il prezzo per camera si riferisce al soggiorno in camera doppia presso il Relais Carlo V di Gallipoli, antico palazzo gentilizio ristrutturato nel luglio 2013, situato nel centralissimo Corso Roma.

Gli appartamenti di cui al punto 1 si riferiscono a n. 3 ville indipendenti situate nella vicina Santa Maria al Bagno (8 km da Gallipoli), tutte composte da soggiorno e n. 2 camere da letto (max 6 posti letto), con doppi servizi , dotate di giardino, posto auto e di ogni confort (aria condiz., lavatrice, etc.).

L'appartamento di cui al punto 2 è un trilocale indipendente al 1° piano, ubicato nella marina di Santa Caterina di Nardò, a 10 km da Gallipoli, ed è dotato di soggiorno, n. 2 camere da letto (max 4 posti letto) e di ogni confort (aria condiz., lavatrice, etc.)

Sconto UltimissimoMinuto

Servizi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

Ricerche popolari


UltimissimoMinuto