Menù
UltimissimoMinuto
Search

Camaggio Nuovo

Camaggio Nuovo
Villa Rosa del Furlo: la vacanza perfetta tra natura e arte!

La grande villa padronale in pietra "Rosa del Furlo" è stata completamente ristrutturata nel completo rispetto dell’ambiente, con una speciale attenzione alla qualità dei materiali e agli arredi degli interni.
Mobili in legno massello, pavimenti in cotto, letti in ferro battuto, ampie docce sono solo alcuni dei dettagli che rendono il soggiorno presso ca’ Maggio Nuovo particolarmente gradevole.
L’Agriturismo colpisce innanzi tutto per la posizione panoramica in cui si trova. Da qui, seduti su una panchina sotto una quercia secolare, potrete godere i tramonti più belli del Montefeltro.
L’area è molto rinomata per le sue viste mozzafiato e le prelibatezze gastronomiche legate al famoso Tartufo Bianco di Acqualagna, celebrato ogni anno in una fiera internazionale che si svolge tra fine Ottobre e Novembre.
Ca’ Maggio Nuovo è la struttura ideale per chi cerca una vacanza a contatto con la natura, in un’atmosfera di genuinità e semplicità, ma desidera rimanere vicino alle principali mete turistiche: Urbino, città d’arte Patrimonio dell’Umanità; La Riviera Adriatica con le sue ampie spiagge bianche; Gradara, con il celebre castello di Paolo e Francesca; Urbania e le maioliche di Casteldurante; San Leo e la vicina Repubblica di San Marino, le Grotte di Frasassi e la Riserva Naturale Parco Gola del Furlo; ed infine la Toscana e l’Umbria a pochi chilometri di distanza.
Potrete soggiornare in perfetta autonomia in uno dei 5 appartamenti ricavati nella struttura al piano terra, dotati anche di uno spazio esterno privato per poter godere delle belle giornate di sole, oppure nelle camere del B&B o nella lussuosa Suite Roma de Luxe nell’area padronale al 1°piano.
A vostra disposizione anche la piscina esterna e l’ampio spazio prendisole.
Cà Maggio Nuovo è BIKE-Friendly: a disposizione Mountain Bike con cartine dettagliate dei percorsi nella zona, ricovero delle vostre bici in garage, officina con attrezzi per piccole riparazioni, servizio lavanderia express, early breakfast rinforzata and/or late brunch, possibilità di avere una guida per le escursioni. Alcuni servizi possono essere a pagamento.
La locanda da Gabi, Il ristorante da poco realizzato, apre il porticato sulla vallata sottostante ed ristorazione a km 0 con i prodotti del nostro orto Biologico e piatti della cucina tradizionale.
Vi suggeriamo anche di prendere parte alle numerose iniziative che Gabi e Silvio vi proporranno ad esempio la preparazione della pasta fatta in casa o della pizza cotta nel forno a legna.
Strada Monte Peruzzo 63 - Acqualagna (PU)

Prezzi

da € 25 a € 40 a persona giorno in base a periodo e tipologia appartamento.

Servizi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

Ricerche popolari


UltimissimoMinuto