Menù
UltimissimoMinuto
Search

La Mimosa Case Vacanze

La Mimosa Case Vacanze
Esperienza di relax e benessere a Marsala

Tocca la foto per vedere altre immagini

La nostra incantevole struttura nasce a Marsala in un appezzamento agricolo coltivato dai proprietari ad agrumenti, vigneti, uliveti e ortive a pieno campo in agricoltura biologica. Vi regaleremo l'emozione di raccogliere e cucinare gli ortaggi di stagione coltivati nelle nostre tenute.
La nostra struttura si trova a 1,5 km dal mare, dalle Isole dello Stagnone (isole di Mothia, Santa Maria, Isola lunga, schole), a 3 km dal centro storico a 3 km dall'aeroporto. La struttura è arredata con stile, confortevole e ampi.
E'dotata di n.1 cucina all'americana attrezzate n.2 camere di cui una con letto matrimoniale e una con due letti singoli un salone ben arredato di cui un divano letto per eventuali ospiti un soggiorno con un divano letto in tutti gli ambienti tv con digitale terrestre ; n.2 bagni con doccia, lavatrice, camere entrambe climatizzate dotate ciascuna di TV. I locali sono dotati di asse da stiro, tv lcd, fono, forno microonde, acqua, acqua calda e gas, biancheria, asciugamano, teli bagno ecc con cambio a discrezioni dei nostri ospiti. All'arrivo presso la nostra struttura troverai acqua in frigo, caffe, the, zucchero, sale, il nostro olio biologico prodotto nella nostra azienda e dell'ottimo nero d'avola bio prodotto sempre nelle nostre tenute il tutto senza alcun costo aggiutivo. E'molto curata la pulizia e la igienicita'della struttura oltre alla pulizia di routine siamo sempre disponibili in tutte le ore della gionata. Collegamento internet a banda larga. Giardino disponibile a tutti i nostri ospiti possono raccogliere e portare a tavola tutto cio' a loro gradito senza alcun costo.
Posto auto privato per i nostri clienti, inoltre è disponibile un'area esterna usufruibile dai vostri amici a 4 zampe.
Possibilità di noleggio auto e bici. Nei d'intorni della nostra struttura sono presenti bar, ristoranti, farmacie supermerati, superstore ecc.
Escursioni in gommone e pesca sportiva.
Transfert da/per Aeroporto Trapani-Birgi gratuito,
soggiornando presso la nostra struttura è possibile visitare luoghi tici d'incanto. Sotto vi elenchiamo alcune località:

Isola di Mozia, isola di Santa Maria, isola lunga, schole
Contrada Giardinello N.113 - Marsala (TP)

Prezzi

Camera doppia da 45 a 70 euro a notte
Camera tripla da 59 a 80 euro a notte
Camera Quadrupla da 80 a 100 euro a notte

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto