Menù
UltimissimoMinuto
Search

Residence Hotel Candriai Alla Posta

Residence Hotel Candriai Alla Posta
Vacanza rilassante nel Monte Bondone: appartamenti con vista mozzafiato!

Tocca la foto per vedere altre immagini

Questo Residence, situato in posizione soleggiata e immerso nella natura, è il luogo ideale per una vacanza rilassante, nei prati e nei boschi del Monte Bondone a pochi chilometri da Trento. È un ottimo punto di partenza per passeggiate lungo sentieri e itinerari di mountainbike presenti nelle vicinanze. Una vera vacanza, lontana dal turismo di massa e dal traffico, ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile.
Gli appartamenti dispongono di 2 stanze da letto (4/6 posti letto), cucina-soggiorno con divano letto, e bagno con box doccia, balcone. Sono dotati di TV color 32'', forno, cassaforte, asciugacapelli, culla, parcheggio privato e deposito sci/scarponi in inverno e deposito biciclette in estate. Gli appartamenti sono dotati di connessione wi-fi gratuita.
Si offre inoltre ai clienti (compresa nel prezzo in estate ed in inverno) la Trentino Guest Card con la quale beneficiare di sconti ed agevolazioni nei principali musei, castelli e parchi naturali, e accedere a servizi esclusivi come visite guidate e degustazioni.
29, Strada di Candriai - Trento (TN)

Prezzi

Contatta la struttura per informazioni sui prezzi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

Ricerche popolari


UltimissimoMinuto