Menù
UltimissimoMinuto
Search

Appartamenti in Residence Pantaleo

Appartamenti in Residence Pantaleo
Goditi una vacanza indimenticabile in Calabria!

Tocca la foto per vedere altre immagini

A pochi km dal mare limpido di Calabria e dalla spiaggia più rinomante D’ ITALIA sono situati i nostri appartamenti immersi nel verde, dove si può trascorre una tranquilla vacanza all’insegna del mare della natura. Parcheggi ombreggiati, giardino ben curato e splendido panorama circostante con lo sfondo il mare e le Isole Eolie completano la nostra offerta. Residence Pantaleo è una caratteristico Residence semplice, a tutti noto per la cordialità e la gentilezza dei suoi proprietari, a conduzione familiare. Nel raggio di 4 Km sono racchiuse le più belle spiagge di Capo Vaticano (con libero accesso) mentre Tropea, dista soli 8 km (dieci minuti di macchina) Bilocale max 4 posti: 1 camera da letto (letto matrimoniale), bagno con doccia, entrata- soggiorno con angolo cottura (con possibilità di due letti aggiunti), veranda coperta.
Trilocale max 6 posti: 2 camere da letto, bagno con doccia, entrata- soggiorno con angolo cottura (con possibilità di due letti aggiunti), veranda coperta.


Via Pozzo - Ricadi (VV)

Prezzi

Contatta la struttura per informazioni sui prezzi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto