UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Opportunità di Affitto Annuale a Imer: Alloggi Arredati per Ogni Esigenza nella Valle di Primiero

Vedi anche: Imer
Aggiornamento del 17-11-2025
A Imer, le opportunità di affitto annuale si stanno ampliando, con una varietà di alloggi completamente arredati disponibili per soggiorni di almeno un mese. Gli immobili offerti spaziano da monolocali a bilocali, con prezzi che variano significativamente, consentendo di trovare soluzioni adatte a diverse esigenze. La media degli affitti annuali è di circa 228 euro al m², con la maggior parte delle offerte comprese tra 581 euro e 3266 euro. Per chi cerca un appartamento in affitto a Imer, ci sono anche opzioni per case vacanza e strutture ricettive nella Valle di Primiero.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci