UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Un soggiorno incantevole all'Albergo da Giovanni all'Isola del Giglio

Vedi anche: Isola Del Giglio
Aggiornamento del 3-06-2025
L'Albergo da Giovanni all'Isola del Giglio è situato sulla spiaggia di Giglio Campese con una vista panoramica mozzafiato sulla baia. Il personale è gentile e disponibile, le camere sono dotate di terrazzo e comfort essenziali. La struttura offre servizi come angolo lettura, parcheggio e sala da pranzo con vista panoramica. Le tariffe variano a seconda della stagione, ma la posizione incantevole e la bellezza del posto rendono il soggiorno indimenticabile. La struttura è scavata nella roccia, aggiungendo un tocco di fascino e unicità all'esperienza.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Villetta A Schiera
Villetta A Schiera
Villetta a schiera Stella a Isola del Giglio: vista mare mozzafiato!
Isola del Giglio | Porto | Casa Vacanza
Villa Delfi
Villa Delfi
Villini a schiera vicino alla spiaggia del Campese, lato Torre
Isola del Giglio | Residence
Hotel Arenella
Hotel Arenella
Residenza con vista mare a due passi dalla spiaggia Arenella
Isola del Giglio | Hotel
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci