UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Affitti a Fontanellato: appartamenti completamente arredati a partire da 650 euro al mese

Vedi anche: Fontanellato
Aggiornamento del 28-07-2025
A Fontanellato ci sono 2 annunci di case in affitto a partire da 650 euro al mese. Sono disponibili appartamenti completamente arredati e dotati di cucina e wifi per soggiorni di almeno un mese. L'agenzia immobiliare CasaPro si occupa della compravendita e della locazione di immobili a Parma e Fontanellato. Ci sono anche annunci di case e appartamenti in affitto a partire da 700 euro, sia da privati che da agenzie immobiliari. In totale, ci sono 5 appartamenti in affitto a Fontanellato a partire da 650 euro al mese.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci