UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Opportunità di affitto annuale ad Amantea, Cosenza

Vedi anche: Amantea
Aggiornamento del 2-03-2026
A Amantea, comune in provincia di Cosenza, si registrano diverse opportunità di affitto annuale per appartamenti e case. Gli immobili disponibili variano da bilocali a trilocali, con prezzi che partono da circa 300 euro al mese. Molti appartamenti sono situati a breve distanza dal mare e sono completamente arredati, ideali per famiglie o per chi cerca una casa per le vacanze. Gli annunci sono pubblicati sia da privati che da agenzie immobiliari, offrendo una vasta scelta per soddisfare diverse esigenze abitative.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Za' catari
Za' catari
Appartamenti ristrutturati a 25 km dall'aeroporto di Lamezia T. - A 300 mi dal mare e dal centro
Amantea | Appartamenti
Appart. 5 pers. da 30 a 130 € a sett.
Appartamento Carlo
Appartamento Carlo
Villa Mary: Comfort e Relax al Mare
Amantea | Appartamenti
Il Giardino
Il Giardino
Nuova struttura con servizi completi e area relax all'aperto
Amantea | Bed and Breakfast
Bb Al Duomo
Bb Al Duomo
Vista panoramica di città: tramonti mozzafiato
Amantea | Bed and Breakfast
Casa Massimo
Casa Massimo
Affascinante casa con giardino per amanti degli animali
Amantea | Campora San Giovanni | Appartamento
Appart. da 459 a 3 € a sett.
Appartamento in Villaggio Verde
Appartamento in Villaggio Verde
Casa al mare: Una Vacanza Rilassante!
Amantea | Coreca | Casa Vacanze
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci