- L'appartamento in via dei Bruzi a Cirò Marina è un trilocale a soli 100 metri dal mare, con terrazzo e cucina completamente attrezzata. È disponibile sia per affitto annuale che per la vendita, con diverse opzioni di prezzo e metratura. La casa è stata recentemente ristrutturata e arredata, e può ospitare comodamente fino a sei persone. È situata in una zona centrale di Cirò Marina, vicino ai principali servizi e attrazioni. Sono disponibili anche altri appartamenti in vendita nella stessa zona, con varie caratteristiche e prezzi. (
Altre informazioni, opinioni e recensioni:
Eventi provincia di CrotoneCase Vacanze, Bed and Breakfast, Agriturismo, Hotel, Appartamenti. Zero Commissioni, contatto diretto con le strutture senza intermediazione.
/eventi/calabria/crotone/
Appartamenti Ciro Marina! Offerte !Case Vacanze, Bed and Breakfast, Agriturismo, Hotel, Appartamenti. Zero Commissioni, contatto diretto con le strutture senza intermediazione.
/prop/appartamento/calabria/crotone/ciro-marina/
29 Case Vacanza, B&B e Hotel a Ciro MarinaCiro Marina ; Palazzo Scavuzzo · Palazzo Scavuzzo Affittasi Appartamento Moderno a Cirò Marina, a 3 minuti dal Mare! · Appart. 5 pers. da 200 a 150 euro a sett.
/prop/calabria/crotone/ciro-marina/