UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

La Baita degli Alpini ad Albere di Tenna: un'oasi di natura e storia nel Bosco della Memoria

Vedi anche: Tenna
Aggiornamento del 31-07-2025
La Baita degli Alpini ad Albere di Tenna è situata in una zona colpita da Vaia nel 2018, dove è presente una chiesetta e una pineta. Il progetto del "Bosco della Memoria" è nato in seguito alla tragedia e prevede la realizzazione di sentieri con opere d'arte e un belvedere sul lago di Levico. La zona offre passeggiate nella natura con panorami sui laghi di Levico e Caldonazzo. La baita ospita gli Alpini di Tenna e offre un itinerario che unisce paesaggi suggestivi e storia. Prossimi eventi e iniziative sono in programma presso la struttura.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci