UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Affitto luminoso bilocale a Castellammare di Stabia a 600 euro al mese

Aggiornamento del 21-01-2025
In zona periferica di Castellammare di Stabia, si propone in affitto un luminoso bilocale di circa 70 mq al prezzo di 600 euro al mese. L'appartamento si trova al piano rialzato e offre un ambiente confortevole e accogliente. L'immobile è situato in una zona centrale e ben servita, ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale. Sono disponibili anche altre opzioni di case in affitto a partire da 400 euro al mese, che possono soddisfare le diverse esigenze degli interessati. Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile consultare gli annunci immobiliari online.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Villa Pellicano Il Nido
Villa Pellicano Il Nido
Appartamento con vista mare e parcheggio gratuito
Castellammare di Stabia | Casa Per Vacanza
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci