UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Appartamenti in vendita a Gaeta: case vicino alla spiaggia di Serapo a partire da 245.000 euro

Aggiornamento del 26-06-2025
A Gaeta, nella zona di Serapo, sono disponibili numerosi appartamenti in vendita a partire da 245.000 euro. Si tratta di case di varie dimensioni, tra cui quadrilocali e trilocali da ristrutturare. Gli annunci provengono da privati e agenzie immobiliari e offrono la possibilità di acquistare una casa vicino alla spiaggia di Serapo. Gli immobili in vendita variano dai 90 ai 140 mq e sono dotati di ascensore e balconi perimetrali. È possibile trovare appartamenti in diverse zone di Gaeta, con prezzi che partono da 40.000 euro.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.