UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Vacanze relax sulla Riviera di Ponente: La Casa per ferie Sant'Antonio a Spotorno

Vedi anche: Spotorno
Aggiornamento del 29-04-2025
La Casa per ferie Sant'Antonio a Spotorno offre alloggi con vista sul mare e balcone, con prezzi che variano da euro 45,00 a euro 65,00 a seconda della stagione. La quota giornaliera include vitto, alloggio e l'uso della spiaggia con ombrellone, sdraio e servizio del bagnino. Ideale per singoli, famiglie, gruppi e persone diversamente abili, la struttura si trova a circa 1,4 km dalla Spiaggia di Finale Ligure. Con giardino e parcheggio gratuito, la Casa Sant'Antonio offre un soggiorno piacevole e confortevole sulla Riviera di Ponente. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la struttura tramite telefono o email.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

La Casa Dell´arco
La Casa Dell´arco
Accogliente alloggio nel centro storico a due passi dalla spiaggia
Spotorno | Centro Storico | Appartamento
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci