UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Opportunità di affitto a Villafranca di Verona

Vedi anche: Villafranca Di Verona
Aggiornamento del 26-01-2026
A Villafranca di Verona, il mercato degli affitti offre diverse opportunità, con annunci che spaziano da monolocali a trilocali. Gli appartamenti in affitto partono da circa 500 euro al mese, con opzioni sia da privati che da agenzie immobiliari. Tra le proposte, si trovano anche stanze in appartamenti condivisi, disponibili da subito e con utenze incluse. La zona di Dossobuono è particolarmente comoda per chi cerca un contratto transitorio di 12-18 mesi. Inoltre, sono disponibili alloggi arredati per soggiorni mensili, ideali per chi desidera un comfort immediato.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci