UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Case in affitto e in vendita con giardino a Paternò: scopri le migliori soluzioni per la tua nuova casa!

Vedi anche: Paterno
Aggiornamento del 11-03-2025
A Paternò sono disponibili numerosi annunci di case in affitto con giardino, sia da privati che da agenzie immobiliari. Le soluzioni variano da appartamenti a ville indipendenti, con prezzi a partire da 350 euro al mese. Alcune proprietà sono già ammobiliate e dispongono di posti auto all'interno del residence. Le dimensioni degli immobili variano da bilocali a trilocali, con superfici che vanno dai 75 ai 90 metri quadrati. Inoltre, sono presenti anche annunci di case con giardino in vendita a Paternò, offrendo diverse opzioni per chi cerca una soluzione abitativa con spazio esterno.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci