UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Affitti vacanza a Folgaria: numerose offerte da non perdere!

Vedi anche: Folgaria
Aggiornamento del 29-03-2025
A Folgaria sono disponibili 14 annunci di case in affitto a partire da 700 euro, sia da privati che da agenzie immobiliari. Inoltre, su Subito.it sono presenti numerose offerte di case vacanza in affitto a Folgaria, tra cui appartamenti, camere, agriturismi e B&B. È possibile prenotare direttamente con i proprietari senza commissioni. Inoltre, sono disponibili appartamenti in affitto per tutta la stagione sciistica o estiva nell'Alpe Cimbra. Su Casa.it è possibile trovare 3 annunci di appartamenti e case vacanze in affitto a Folgaria. Infine, su HomeToGo sono disponibili 503 alloggi e case vacanza a Folgaria a partire da 65 euro, con un risparmio fino al 48%.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Club Hotel Alpino
Club Hotel Alpino
Vivi l'ospitalità dell'Alpe Cimbra al Club Hotel Alpino
Folgaria | Centro | Hotel
Cam.doppia da 90 a 120 € a notte
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci