UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Affitti a Letojanni: case al piano terra a partire da 420 euro

Vedi anche: Letojanni
Aggiornamento del 27-03-2025
A Letojanni sono disponibili case in affitto al piano terra a partire da 420 euro, offerte da privati e agenzie immobiliari. Gli annunci includono monolocali, bilocali e trilocali, alcuni con terrazzo e a pochi passi dal mare. Le case offrono varie caratteristiche come parcheggio auto, balcone e vista panoramica. Gli affitti partono da 370 euro al mese e sono disponibili sia in centro che in zone più silenziose e panoramiche. Sia privati che agenzie offrono diverse opzioni, permettendo di trovare la casa ideale a Letojanni.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Don Carmelo Luxury Suites
Don Carmelo Luxury Suites
Don Carmelo Suites - Letojanni Taormina: un'oasi di comfort e relax
Letojanni | Bed and Breakfast
Casa Orchidea
Casa Orchidea
Trilocale a 50 metri dalla spiaggia a Letojanni
Letojanni | Casa Vacanze
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci