UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Numerose case in vendita da privati a Licata: scopri le migliori offerte!

Vedi anche: Licata
Aggiornamento del 4-08-2025
Sono disponibili 373 case in vendita a Licata da privati, con prezzi a partire da 14.520 euro. Tra le offerte ci sono un intero stabile di 225 m² a 300.000 euro e un appartamento di 120 m² a 95.000 euro. Su Immobiliare.it ci sono 345 annunci di case da privati, mentre su Subito.it ci sono appartamenti in vendita. Casa.it offre 26 annunci di case e appartamenti da privati a Licata. Inoltre, ci sono 48 case con giardino in vendita da privati. Sono presenti anche annunci di ville singole e a schiera in vendita a Licata.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.