UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Case in vendita nel residence Santa Monica a Circeo: ville fronte mare a partire da 99.000 euro

Aggiornamento del 17-10-2025
Sono disponibili 41 case in vendita nel residence Santa Monica a Circeo sul mare, a partire da 99.000 euro. Le proprietà includono ville a schiera e ville indipendenti, alcune a soli 50 metri dalla spiaggia. Le case offrono giardini fronte mare e sono situate in una delle zone più esclusive di Terracina. Ci sono anche appartamenti disponibili in zona Litorale Circeo-Porto Badino. Le proprietà sono curate e alcune sono state recentemente ristrutturate. È possibile trovare annunci di vendita e affitto estivo in questo residence privato sul mare.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video