UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Difficoltà di accesso alle celle mortuarie negli ospedali della provincia di Mantova

Aggiornamento del 31-03-2025
Le celle mortuarie dell'ospedale Oglio Po sono attive dalle 20.00 alle 08.00 nei giorni feriali, dalle 14:00 nei giorni prefestivi infrasettimanali e h24 il sabato e nei giorni festivi. L'accesso è complicato e non agevole, con una sbarra e un cancello da superare. L'ospedale di Mantova ha orari di apertura dalle 8.30 alle 18.30 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 14.30 nei giorni festivi. Vi sono difficoltà di accesso per le persone con disabilità. La RSA Grassi di Viadana ha reso indisponibili le proprie camere mortuarie, creando problemi nell'organizzazione delle veglie funebri.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video