UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Centri estivi a Roma: corsi di tennis e attività sportive per bambini e ragazzi

Aggiornamento del 4-06-2025
Il Centro Estivo Bravetta offre corsi di tennis per bambini, ragazzi e adulti. Si trova a Roma in Via di Bravetta e offre attività per bambini da 3 a 12 anni durante il mese di luglio. Vi sono anche altre sedi come Villa Gianicolense e Gregorio VII. Le iscrizioni per i centri estivi aprono il 1 aprile e offrono attività sportive come tennis, padel e calcio. Il Centro Estivo Kipling riapre il 17 giugno per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. Sono disponibili servizi come la Carta dei Servizi per tutelare i diritti degli utenti.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.