UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Regole di stile a Reazione a Catena: niente abiti viola o lilla, paillettes o outfit sfortunati!

Aggiornamento del 8-11-2025
Nelle trasmissioni di Reazione a Catena, i concorrenti non possono indossare abiti viola o lilla, paillettes o outfit sfortunati. Le costumiste si occupano della scelta dei vestiti per i partecipanti, che non possono portare abiti da casa. Durante lo show, i concorrenti devono affrontare sfide e rispondere a domande per guadagnare punti per le rispettive squadre. Anche i conduttori, come Marco Liorni e Pino Insegno, devono rispettare alcune regole di abbigliamento. Le puntate di Reazione a Catena sono caratterizzate da una competizione tra due squadre di tre concorrenti ciascuna.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.