UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Affari Tuoi: concorrenti in cerca del pacco più ricco e polemiche sulle offerte

Aggiornamento del 8-03-2025
In Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino, 20 concorrenti provenienti da diverse regioni d'Italia si sfidano per trovare il pacco più ricco. Nella puntata di stasera, alcuni concorrenti hanno vinto cifre importanti, come Giuliana che ha portato a casa 50.000 euro accettando un'offerta. Il programma ha suscitato polemiche, come nel caso di Giovanni autografato l'assegno accettato. Emilia dalla Toscana è stata una delle concorrenti della puntata di sabato 1 marzo. Chi ha partecipato al programma può commentare quanto tempo è passato dalla chiamata per il provino.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.