Il Comune di Milano e Aler Milano hanno pubblicato l'avviso per l'assegnazione delle case popolari per il 2023. Le domande possono essere presentate dall'11 maggio al 6 luglio 2023 e dall'11 luglio al 2 novembre 2023.
Leggi tutto →
Assegnazione case popolari a Milano: date e modalità per presentare la domanda
Comune Di Milano Casa Popolare 2023 - Il Comune di Milano e Aler Milano hanno pubblicato l'avviso per l'assegnazione delle case popolari per il 2023. Le domande possono essere presentate dall'11 maggio al 6 luglio 2023 e dall'11 luglio al 2 novembre 2023. Le unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici sono disponibili per l'assegnazione. Le modalità contrattuali variano in base alla condizione economica dell'inquilino. È possibile presentare la domanda online dall'02 ottobre al 04 dicembre 2024. Consulta gli avvisi e le graduatorie per l'assegnazione delle case popolari nel Comune di Milano. (vedi le fonti)
La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti e riassunta con sistemi di AI e può contenere imprecisioni ed errori. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimoimnuto.com
Aperte le candidature per l'assegnazione di alloggi a Cologno Monzese Aumento del 14% nelle assegnazioni di case popolari a Milano nel 2022 e nuove iniziative per l'abitazione nel 2023. ultimissimominuto.com /affitti/case ... / ..
/affitti/bando-case-popolari-cologno-monzese/
Aggiornamento al 8-11-2024 - Informazioni generate automaticamente sulla base di fonti esterne da sistemi di AI e che potrebbero in alcuni casi risultare inacccurate, errate o comunque non disponibili su UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimoimnuto.com