UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Condominio La Vela: residenza di prestigio a Lignano Sabbiadoro

Vedi anche: Lignano Sabbiadoro
Aggiornamento del 6-03-2025
Il condominio La Vela a Lignano Sabbiadoro è una residenza prestigiosa situata nel quartiere Pineta, vicino al lungomare Marin e alla zona pedonale di via Udine. Dotato di ascensore, climatizzazione e antenna satellitare, offre appartamenti confortevoli a breve distanza da attrazioni come Aquasplash e il porto. La struttura dispone di posti auto numerati e si trova a pochi passi dalla spiaggia. Ideale per accogliere persone disabili, il residence è adatto anche per convegni residenziali o eventi. Il ristorante e il bar presenti sul sito offrono servizi di qualità per un soggiorno piacevole e confortevole.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.