UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

La cornetteria notturna Pasticceria Oasi: dolci e salati 24/7 a Reggio Emilia

Aggiornamento del 17-10-2025
La cornetteria notturna a Reggio Emilia, Pasticceria Oasi, offre i propri prodotti dolci e salati dalle 24:00 alle 06:00 tutti i giorni della settimana. Situata in via dell'Aeronautica 12, è possibile prenotare la propria colazione per l'asporto. Il Forno Pasticceria Panciroli offre un servizio notturno nel weekend, mentre il Laboratorio Oasi di Santamaria Antonio E C. Snc propone una vasta selezione di prodotti da forno. All'Oasi di Reggio Emilia è possibile trovare pizza fresca, pasta e dolci, accompagnati da un buon caffè. La varietà di cornetti include integrale, al burro, con lievito madre, kfraen, ciambelle e donut's.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.