UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Corsi di Preparazione al Matrimonio nella Diocesi di Brescia: Un Percorso Inclusivo per Tutte le Coppie

Vedi anche: Brescia
Aggiornamento del 26-11-2025
La Diocesi di Brescia offre corsi per coppie in procinto di sposarsi, con incontri serali e una giornata conclusiva. Sono aperti a tutte le coppie, indipendentemente dall'orientamento, incluse quelle che hanno scelto la convivenza o il matrimonio civile. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione. Gli incontri si svolgono in varie parrocchie della Diocesi e vengono organizzati ogni anno. Il programma include momenti di riflessione sulla fede e preparazione al sacramento del matrimonio. Per partecipare, è necessario contattare la segreteria parrocchiale. Inoltre, la parrocchia di Montirone propone un corso simile con sei incontri settimanali.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.