UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Corsi di formazione per OSS al Policlinico Umberto I di Roma: iscrizioni aperte e assunzioni in vista

Vedi anche: Roma
Aggiornamento del 14-09-2025
Il Policlinico Umberto I di Roma offre corsi di formazione per Operatore Socio Sanitario (OSS) con disponibilità immediata. Sono aperte le iscrizioni per corsi online di approfondimento rivolti agli OSS. Sono previste assunzioni di OSS vincitori di concorso. I corsi hanno una durata di 3 anni e prevedono una prova di ammissione. Il costo dei corsi è di 2.700 Euro ad allievo e comprende le lezioni teoriche e pratiche. Sono pubblicati bandi di concorso per il reclutamento di personale a qualsiasi titolo.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.