Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
||||||||||||||
Corsi di parkour per bambini a Bergamo e provincia
Aggiornamento del 11-01-2026
A Bergamo e provincia, diversi corsi di parkour sono disponibili per bambini, con programmi dedicati a diverse fasce di età. Presso l'Oratorio di Azzano, i piccoli tra i 5 e i 10 anni possono partecipare a lezioni il lunedì e il giovedì. In alternativa, a Bergamo e Seriate, i corsi sono rivolti a bambini dai 7 anni in su, in una palestra attrezzata. Anche Brescia offre un corso per bambini dai 6 ai 12 anni, mirato a insegnare i movimenti base del parkour. Inoltre, ParkourWave è l'unico centro in Italia abilitato a rilasciare la certificazione ADAPT, garantendo un'istruzione di alta qualità.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche.
Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati.
(ulteriori informazioni).
Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema. In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.
Video
|
Pagine correlate:
Corsi di Parkour per bambini: divertimento e adrenalina garantiti!/affitti/corsi-di-parkour-per-bambini-vicino-a-me/
Scopri il Parkour: Corsi Dinamici per Bambini dai 5 ai 12 Anni a Bergamo!/affitti/corsi-di-parkour-per-bambini/
Corso trimestrale di Parkour per bambini: sviluppa agilità e coraggio!/affitti/corso-parkour-bambini/
Arezzo Parkour: Corsi e allenamenti presso la palestra Arezzo Verticale/affitti/corsi-di-parkour-arezzo/
Scopri il parkour a Bracciano: corsi per bambini, ragazzi e adulti/affitti/corsi-di-parkour-a-bracciano/ Ricerche popolari |
|
by Marco 5x Net di Marco Carletti - PI: 01247470535
|
|||||