UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Una serata di balli e divertimento in Veneto

Vedi anche: Veneto
Aggiornamento del 15-06-2025
Questa sera in Veneto si balla in diverse location, tra cui la Festa di Piazza a San Vito al Mantico di Bussolengo con l'orchestra di Tiziano Tonelli, la Festa Inizio Estate Alzheimer Verona con la Roberta Band e la serata con Simone e Ilaria Veronese. Inoltre, ci sono discoteche come Giardino, Dorian Gray Discoteca e Totem Club, dove poter ballare fino a tarda notte. Anche alla Cittadella dello Sport "Don Gaetano Mauro" si organizzano serate di liscio, caraibici e balli di gruppo. Infine, c'è la possibilità di ballare al ritmo della musica latino americana alla Sagra di Valcasoni di Eraclea con l'orchestra Rossella Ferrari e i Casanova.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.