UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

La tradizione delle fiere degli uccelli in Lombardia: un appuntamento imperdibile per gli amanti della natura

Vedi anche: Lombardia
Aggiornamento del 8-10-2025
La Fiera degli Uccelli e dei Cani da Caccia si tiene annualmente in diverse località della Lombardia, come Sarnico, Montorfano e Trezzano sul Naviglio. Si tratta di eventi tradizionali che richiamano numerosi visitatori e appassionati di ornitologia e caccia. La sagra degli uccelli di Almenno San Salvatore è un'appuntamento consolidato che si tiene ogni anno dalla metà degli anni '30. La tradizione delle fiere degli uccelli continua anche a Gussago, con un evento programmato per settembre. Si tratta di occasioni per scoprire e apprezzare la bellezza e la varietà delle specie avicole presenti sul territorio lombardo.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.