UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

La Foresteria della Guardia di Finanza: alloggio e ospitalità di qualità a Roma

Vedi anche: Roma
Aggiornamento del 16-10-2025
La Foresteria della Guardia di Finanza a Piazza Mastai a Roma offre servizi di alloggio e ospitalità. Situata nel quartiere San Lorenzo, vicino alla Stazione Termini, può ospitare da 40 a 70 persone. Recentemente sono stati effettuati lavori di rifacimento dei bagni e di messa in sicurezza dei locali. Il check-in è possibile dalle 13:00 e il check-out entro le 10:00. È possibile consultare l'amministrazione trasparente per ulteriori informazioni. La Foresteria offre servizi di qualità per un soggiorno confortevole a Roma.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video