UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Il talento di Gigi Finizio: 50 anni di emozioni attraverso la musica napoletana

Aggiornamento del 19-06-2025
Gigi Finizio è un cantante e compositore napoletano nato nel 1965. Ha iniziato a cantare sin da giovane e ha avuto successo nel mondo della musica romantica. Attualmente, il prezzo per prenotarlo per un matrimonio è di 15.000 euro. Ha un lungo e ricco percorso artistico e ha recentemente ripreso il tour per celebrare i suoi cinquant'anni di carriera. Nato nel Rione Sanità, ha iniziato a cantare sin da giovane con le canzoni di Sergio Bruni. La sua musica emozionale e coinvolgente continua ad appassionare il pubblico.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video