UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Marco Rossi confermato Direttore dell'UOC Ematologia dell'Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio

Aggiornamento del 13-10-2025
Marco Rossi è un ematologo che ha completato il quarto anno di specializzazione in Immunologia ed Immunoterapia presso il laboratorio del Dott. C. Anasetti. Attualmente è Direttore presso l'UOC Ematologia dell'Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio a Catanzaro. Si occupa di prestazioni ambulatoriali e collabora con altri professionisti del settore, come la Dott.ssa Angela Salvino e la Dott.ssa Lucia Fiorillo. L'attività analitica del laboratorio riguarda diverse branche della medicina di laboratorio, tra cui ematologia, coagulazione, chimica clinica e immunometria. Il Tribunale ha confermato la sua posizione di direttore presso l'UOC Ematologia del Pugliese.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.