UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Mensa del Policlinico Gemelli offre pasti sani e accessibili

Aggiornamento del 16-01-2026
La Mensa del Policlinico Gemelli si trova al primo piano dell'ospedale, nella Fondazione Policlinico "A. Gemelli" IRCCS, e offre un servizio di ristorazione accessibile a studenti e personale. Recentemente ristrutturata, la mensa presenta un ambiente più accogliente e funzionale, con un servizio rapido e la possibilità di consumare oltre 1.500 pasti sani ogni giorno. I costi per un pasto si aggirano attorno agli 8 euro. Gli orari di apertura e le modalità di accesso possono essere consultati sul sito di EDUcatt, che gestisce anche altre mense e bar dell'Università Cattolica.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.