UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

El Zioba: il mercato settimanale di Chioggia, un'esperienza unica nel cuore del Veneto

Vedi anche: Chioggia
Aggiornamento del 7-06-2025
Il mercato settimanale di Chioggia, chiamato "El Zioba" in dialetto chioggiotto, si tiene ogni giovedì lungo il Corso del Popolo ed è uno dei più grandi del Veneto. Offre una vasta varietà di prodotti alimentari e non, con prezzi competitivi. L'atmosfera vivace e colorata attira numerosi visitatori alla ricerca di prodotti freschi e genuini. Inoltre, fino al 10 settembre, è possibile fare shopping anche nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle 20:00 alle 24:00. Il mercato rappresenta un'opportunità economica per i commercianti e un'esperienza unica per i visitatori.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.