I Rolli Days 2024 a Genova offrono la possibilità di visitare residenze e giardini storici dal 17 al 19 maggio. Un'occasione unica per immergersi nella bellezza della città e della sua storia.
Il progetto "Officina della Musica" promosso dalla Cooperativa Solidarietà e Lavoro, in collaborazione con Suq Genova Festival, Defence for Children e Associazione Via del Campo e Caruggi, offre percorsi gratuiti per imparare la musica cantautorale e organizzare eventi culturali nel Centro Storico di Genova. Per informazioni e iscrizioni contattare vdc29rosso@solidarietaelavoro.it.
"Biodanza" è un invito alla gioia di vivere e alla condivisione attraverso la danza. Un percorso di crescita che favorisce l'integrazione con sé stessi e con gli altri. Conducendo a esperienze interiori intense, la pratica mira a elevare la salute e stimolare la creatività. Prenotazioni e info disponibili online.
Il Castello D'Albertis partecipa ad Avventure tra le pagine, evento diffuso nei musei italiani dal 15 al 17 novembre 2024. Letture creative e attività sul tema della letteratura per famiglie con bambini/e fino a 12 anni. Iniziative educative per avvicinare le famiglie alla cultura e alla lettura. Per informazioni e prenotazioni: https://www.solidarietaelavoro.it/evento/avventura-tra-le-pagine/.