UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

I mercati settimanali della Sardegna: un viaggio tra tradizione e qualità

Vedi anche: San Teodoro
Aggiornamento del 3-06-2025
Il mercato settimanale di San Teodoro si tiene ogni venerdì mattina, offrendo una vasta gamma di prodotti locali, frutta, verdura e souvenir. Le bancarelle presenti in Via Lu Liciu offrono prodotti tipici e gastronomia del territorio. L'evento è un'occasione per scoprire le tradizioni locali e acquistare prodotti freschi e di qualità. Inoltre, ci sono mercatini anche a Portisco e Palau, che si tengono rispettivamente al centro e in via principale. I mercati settimanali sono un appuntamento da non perdere per chi vuole immergersi nell'atmosfera autentica della Sardegna.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.