UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Mercati settimanali a Venezia e provincia: prodotti freschi e locali

Vedi anche: Venezia
Aggiornamento del 31-12-2025
Il mercato settimanale di Venezia e provincia offre un'ampia varietà di prodotti freschi e locali. Il mercato di Venezia-Marghera si svolge il martedì e il sabato in Piazza del Mercato, dalle 7:30 alle 13:00. Altri mercati si trovano a Mestre e Chioggia, con aperture diverse durante la settimana. Non mancano i mercati di Chirignago, Favaro Veneto e Noale, quest'ultimo famoso per il mercatino dell'antiquariato. I mercati rappresentano un'importante occasione per immergersi nella cultura locale e scoprire prodotti tipici della zona.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video