UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Centro di Eccellenza per le Malattie Neurologiche Rare: il Reparto di Neurologia del Policlinico Gemelli

Aggiornamento del 20-02-2025
Il reparto di Neurologia del Policlinico Gemelli dispone di 13 posti letto e offre servizi di degenza ordinaria e ambulatoriali. Il responsabile dell'ambulatorio è la Dott.ssa Alessandra Bizzarro. Il centro è specializzato nel trattamento di malattie rare come la sclerosi laterale amiotrofica e la neurofibromatosi. Tra gli esperti presenti vi sono il Prof. Mario Sabatelli, la Dott.ssa Maria Gabriella Vita e il Prof. Camillo Marra. Il centro offre servizi di diagnosi e trattamento per disturbi neurologici come la malattia di Parkinson e la miastenia gravis. Specializzazioni includono la gestione di disturbi della memoria, demenza e Alzheimer.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video