UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Oasi Kadir: un angolo di pace alle porte di Roma

Aggiornamento del 8-04-2025
Oasi Kadir è un agriturismo urbano situato alle porte di Roma, immerso in un paesaggio di uliveti, vigneti e frutteti su circa 200 ettari. La location è molto bella, con pareti in vetro che permettono di godere di aria e luce. Il cibo è di qualità, con porzioni valide e pane ottimo. Il servizio è buono e il personale serio e cordiale. L'atmosfera è accogliente e suggestiva, con un camino che rende l'ambiente confortevole. È un luogo ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità, sia per famiglie con bambini che per chi cerca un momento di pace a contatto con la natura.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.