UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Selezione per Assistente Amministrativo all'Ospedale Casa Sollievo

Vedi anche: San Giovanni Rotondo
Aggiornamento del 1-03-2026
L'Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo ha aperto una selezione per un Assistente Amministrativo da assegnare alla Direzione Sanitaria. Possono partecipare alla selezione tutti gli interessati, compresi i candidati interni. Inoltre, sono disponibili altre opportunità di lavoro, come un Tecnico di Neurofisiopatologia e un Analista di laboratorio. Le candidature spontanee possono essere inviate tramite il sito ufficiale dell'ospedale, dove si trovano anche informazioni su bandi, graduatorie finali e selezioni chiuse.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.