UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Orari e accesso alla camera mortuaria dell'Hospice di Crema

Vedi anche: Crema
Aggiornamento del 17-03-2025
La camera mortuaria dell'Hospice di Crema è accessibile H24 previo accordo con il personale. Gli orari di visita variano a seconda del reparto, ma in generale sono dalle 8:00 alle 20:00. L'Hospice dispone di 30 stanze singole per l'assistenza agli utenti. La gestione della sala mortuaria è affidata a una ditta di vigilanza. La camera ardente è allestita presso la Fondazione Brunenghi e successivamente traslata presso la Fondazione "Francesco Arata". Gli orari di apertura sono tutti i giorni dalle 7:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.