UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Playa Loca Piana di Sant'Agostino: relax e divertimento al mare con promozioni speciali!

Vedi anche: Sant Agostino
Aggiornamento del 21-07-2025
Playa Loca Piana di Sant'Agostino è un lido attrezzato che offre ombrelloni e lettini, aperto tutti i giorni da giugno dalle 8:00 alle 19:00. Offre promozioni speciali come un ombrellone, due lettini e un posto auto a soli 8 euro nei giovedì di luglio. Nelle vicinanze si trovano esperienze consigliate come Chica Chica Beach e La Playa Caliente. Il campeggio Playa Colorada si trova tra Gaeta e Sperlonga, di fronte alla spiaggia di Sant'Agostino, e offre alloggi, ristorante e zona spiaggia privata. La terrazza con chiosco è stata progettata seguendo le linee naturali delle dune.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.