UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Policlinico Luigi Di Liegro: qualità e professionalità al servizio dei pazienti a Roma

Aggiornamento del 28-03-2025
Il Policlinico Luigi Di Liegro a Roma si impegna a garantire una qualità di vita ai pazienti nel rispetto della loro individualità e dignità. La struttura offre servizi di radiologia, con apertura anche la domenica, e dispone di reparti di degenza, day hospital, ambulatori specializzati, laboratorio analisi e centro dialisi. La struttura è privata e convenzionata con le principali assicurazioni sanitarie. Situato in Via Dei Buonvisi, 54 a Roma, il policlinico è accessibile anche con i mezzi pubblici. La struttura dispone di 230 posti letto e si impegna a fornire un servizio completo e all'avanguardia.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.