UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

La Conchiglia del Mare: Casa vacanze senza costi di servizio a Principina a Mare

Vedi anche: Principina A Mare
Aggiornamento del 17-10-2025
La Conchiglia del Mare a Principina a Mare è una casa vacanze gestita da privati, senza costi di servizio, che offre alloggi per un massimo di 6 persone. Situata a soli 10 minuti di auto dalla Chiesa di San Carlo Borromeo, la struttura offre comfort e servizi per una vacanza senza vincoli di orari. Gli appartamenti sono dotati di zona giorno con angolo cottura, camere e bagno. Il residence La Conchiglia è ideale per una vacanza in libertà, a breve distanza dalle spiagge di Marina di Grosseto e Principina a Mare. Un luminoso trilocale al primo piano è disponibile per l'acquisto all'interno del complesso.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video
Monolocale Panoramico Climatizzato
Monolocale Panoramico Climatizzato
Monolocale Attico a pochi passi dal mare: sogna la Toscana!
Principina A Mare | Appartamenti
Residence Mareblù
Residence Mareblù
La comodità della casa, i servizi dell'hotel, per una vacanza secondo il tuo ritmo
Principina A Mare | Residence
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci